SYS-PowerStation: la presa di corrente portatile
Per lavorare quando e ovunque desideri, con qualsiasi macchina. Con la SYS-PowerStation, disporrai sempre di energia elettrica per i tuoi impieghi in movimento. Compatta e mobile, immagazzina 1500 wattora di energia. Così, sarai del tutto indipendente dalle consuete fonti di alimentazione, quali prese di corrente, generatori o quadri di cantiere.
SYS-PowerStation
Corrente elettrica.
Sempre e ovunque.
Per lavorare quando e ovunque desideri, con qualsiasi macchina. Con la SYS-PowerStation, disporrai sempre di energia elettrica per i tuoi impieghi in movimento.
Compatta e mobile, immagazzina 1500 wattora di energia. Così, sarai del tutto indipendente dalle consuete fonti di alimentazione, quali prese di corrente, generatori o quadri di cantiere.
SYS-PowerStation
Potenza adeguata
per tutti.
La SYS-PowerStation, con i suoi 3680 watt di potenza continua e, fino a 11000 watt di picco, eroga una potenza adeguata per qualsiasi utensile a filo: persino aspiratori, seghe di grandi dimensioni e demolitori. Il tutto, senza cali di potenza: proprio come una normale presa di corrente da 230 volt.
SYS-PowerStation
Sicurezza di pianificazione
garantita.
Ormai, spiacevoli sorprese o interruzioni del lavoro appartengono al passato: da ora in poi, potrai pianificare con certezza qualsiasi impiego in cantiere. Senza più dover cercare un punto di alimentazione. Né trascinare cavi, né avere fastidi di sovraccarico ai quadri di corrente o problemi con blackout. Così, risparmierai tempo e denaro.
70 m di taglio longitudinale in travi di abete rosso (spessore del materiale 120 mm) con HK 132.
62 m² di levigatura calcestruzzo con RG 130 con aspirazione.
200 m² di levigatura con PLANEX LHS 2 225 con aspirazione